ACQUISIZIONE PARCHEGGIO “LA PICCOLA”
Nel Consiglio Comunale di venerdì 22 si è votato per l’approvazione della Convenzione tra Comune di Anzio e Ferrovie per l’acquisizione dell’area della Piccola, per cui pagheremo un milione di euro.
Abbiamo chiesto la revoca di questo punto di odg perché è stato aggiunto la sera prima e non c’è stato il tempo materiale per approfondire vista l’importanza sia dell’impegno economico sia della stessa acquisizione. Il Regolamento del Consiglio Comunale prevede che si possano aggiungere odg al consiglio anche 24 ore prima motivandone l’urgenza, che in questo caso non è emersa, visto che è prevista la firma del contratto a Novembre.
Sia chiaro che il M5S non accetta di votare pacchetti preconfezionati che non siano passati nelle commissioni, o di essere trascinati ad esprimere un voto dell’ultimo minuto senza aver potuto prendere visione dei documenti. Per questo segnaleremo al Prefetto la violazione al Regolamento.
Non siamo contrari all’acquisizione e alla sua destinazione a parcheggio e verde pubblico per cui ci siamo astenuti nel voto.
Consiglieri comunali M5S
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…