Lo scorso 30 maggio presso la Pineta di Lido dei Pini, si è svolto l’evento “Percorsi di vita”. All’iniziativa, erano presenti gli esponenti dei gruppi “Salviamo la Pineta”, “I brutti in piega”, “il Moto club di Lido dei Pini” e gli istituti comprensivi di Anzio 4 e Anzio 5. Una giornata di sport e divertimento interamente dedicata ai bambini, alla scoperta della Pineta di Lido dei Pini lungo un sentiero di 2 chilometri, percorso con musica e 10 postazioni per la ginnastica all’aria aperta. Tanti i gadget assegnati per la gioia dei piccoli. I ringraziamenti di “Salviamo la pineta”, vanno:
al Consorzio di Lido dei Pini, al Consigliere Massimiliano Marigliani, a tutta l’amministrazione comunale, a Gianni Valeri, a Massimiliano Denni, ai “I brutti in piega” sempre presenti, a Emanuele Ludovisi, a Luca Ceglia, a tutte le mamme, le insegnanti e ai commercianti di Lido dei Pini e a tutti i bambini che si sono divertiti tantissimo:
“Che ci danno lo spirito per continuare con queste iniziative. Da oggi il “percorso vita” è un bene del Comune di Anzio, di Lido dei Pini e di tutta la popolazione, aiutateci e prendercene cura.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…