Lo scorso 30 maggio presso la Pineta di Lido dei Pini, si è svolto l’evento “Percorsi di vita”. All’iniziativa, erano presenti gli esponenti dei gruppi “Salviamo la Pineta”, “I brutti in piega”, “il Moto club di Lido dei Pini” e gli istituti comprensivi di Anzio 4 e Anzio 5. Una giornata di sport e divertimento interamente dedicata ai bambini, alla scoperta della Pineta di Lido dei Pini lungo un sentiero di 2 chilometri, percorso con musica e 10 postazioni per la ginnastica all’aria aperta. Tanti i gadget assegnati per la gioia dei piccoli. I ringraziamenti di “Salviamo la pineta”, vanno:
al Consorzio di Lido dei Pini, al Consigliere Massimiliano Marigliani, a tutta l’amministrazione comunale, a Gianni Valeri, a Massimiliano Denni, ai “I brutti in piega” sempre presenti, a Emanuele Ludovisi, a Luca Ceglia, a tutte le mamme, le insegnanti e ai commercianti di Lido dei Pini e a tutti i bambini che si sono divertiti tantissimo:
“Che ci danno lo spirito per continuare con queste iniziative. Da oggi il “percorso vita” è un bene del Comune di Anzio, di Lido dei Pini e di tutta la popolazione, aiutateci e prendercene cura.”
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…