Grande successo per la XII edizione di “Arriva la Befana” dello scorso 6 gennaio 2017 presso il locale AQ intenational di Anzio.
Tantissimi bambini accompagnati dai genitori, si sono lasciali coinvolgere dalla magica atmosfera delle befane che hanno danzato e donato calze piene di leccornie a tutti i bimbi. Come tutti gli anni la manifestazione è stata ricca di sorprese ed a fare da cornice uno squisito buffet offerto dai commercianti del territorio.
«E’ stata una fantastica iniziativa realizzata grazie ai professionisti locali – dichiara l’organizzatore Roberta Cafà – tutti hanno offerto grande professionalità intrattenendo con la loro arte grandi e piccini».
«Un ringraziamento speciale lo merita il tenore Massimiliano Drapello, la scuola di danza di Simona Crivellone e l’animazione della Pungolo Club di Andrea Cafà, Luciano Onori, Walter Cozzolino e Graziella DeVellis».
Inoltre – aggiunge Cafà – si ringraziano i tanti sponsor, Tennis Club di Davide Colaceci, Maurizio Mattioli , la pasticceria Marotta, la pasticceria Le Delizie del Forno, la pizzeria di Davide Boccione, il forno L’Arte Bianca, EuroPlanet, Onoranze funebri Tomei, la gioielleria di Achille Muccioli, Fondi, Coop di Falaschetti, Frutta, la pirotecnica Enea di Franco Damora, Busiello Vittorio Wind Nettuno, Giovanni Bruschini, Elvio Stefanelli “Gioia Bus” e i centauri Brutti in Piega. Non per ultimo tutto il gruppo di amici che ha collaborato a realizzare iniziative per il territorio Gabriella, Monica, Davide Lega, Graziella, Nicola Tesse, Giovanni, Alessandra, Simonetta, Maria ed altri amici».
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…