Oltre 50 partecipanti, molto entusiasmo e un enorme successo per la terza cena di solidarietà organizzata dall’Associazione Volontariamente, per il reparto di pediatria e neonatologia dell’Ospedale di Anzio e Nettuno. Alla pizzeria ristorante, “Acqua e Farina”. La raccolta fondi, che proseguirà anche per le prossime settimane, verrà riutilizzata per acquistare due saturimentri neonatali.
I risultati raggiunti grazie alle precedenti edizioni, con l’acquisto di due macchinari e di due computer, sono solo il primo passo per collaborare con i dipendenti e migliorare la vita del reparto. Abbiamo deciso di concentrarci su Pediatria e Neonatologia in quanto è proprio sui più piccoli che dobbiamo puntare, sia a livello simbolico perché saranno loro il futuro della nostra nazione e del nostro territorio, sia a livello concreto, cercando di mettere a disposizione delle giovani mamme e dei giovani papà, cure efficienti per i propri piccoli.”
L’associazione ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, dalle realtà più vicine come la Colonia Felina Anzio e anche da territori più distanti, come i ragazzi della Comunità Militante Aprilia.
Duro scontro negli studi di Amici 24, la professoressa di canto Anna Pettinelli è stata…
Costa è successo davvero nella casa più spiata d'Italia? Ci sarebbero stati dei furti ma…
Nonostante se ne senta parlare sempre meno e per molti rappresenti un mondo lontano e…
Sonia Bruganelli ha appreso la notizia dell'esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle…
Curiosità sulla vita privata e la carriera del maestro di danza e coreografo Angelo Madonia,…
Clamorosa decisione della Rai che lascia a casa un maestro della trasmissione ad un passo…