Oltre 50 partecipanti, molto entusiasmo e un enorme successo per la terza cena di solidarietà organizzata dall’Associazione Volontariamente, per il reparto di pediatria e neonatologia dell’Ospedale di Anzio e Nettuno. Alla pizzeria ristorante, “Acqua e Farina”. La raccolta fondi, che proseguirà anche per le prossime settimane, verrà riutilizzata per acquistare due saturimentri neonatali.
I risultati raggiunti grazie alle precedenti edizioni, con l’acquisto di due macchinari e di due computer, sono solo il primo passo per collaborare con i dipendenti e migliorare la vita del reparto. Abbiamo deciso di concentrarci su Pediatria e Neonatologia in quanto è proprio sui più piccoli che dobbiamo puntare, sia a livello simbolico perché saranno loro il futuro della nostra nazione e del nostro territorio, sia a livello concreto, cercando di mettere a disposizione delle giovani mamme e dei giovani papà, cure efficienti per i propri piccoli.”
L’associazione ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, dalle realtà più vicine come la Colonia Felina Anzio e anche da territori più distanti, come i ragazzi della Comunità Militante Aprilia.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…