Anzio, grande successo per la cena di Natale organizzata dal “Comitato Lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno” al ristorante Mauro Boccuccia. Oltre 250 i partecipanti. Un lavoro faticoso, quello del comitato portato avanti con passione, onestà e competenza da più di 25 anni. L’impegno, del comitato è quello di sostenere la prevenzione, della malattia oncologica, con la promozione di screening e l’acquisto di apparecchiature elettromeficali destinate a tale scopo. Al consueto taglio della torta, presenti il Presidente del comitato Gianfranco Meconi e Daniele De Franceschi, insieme a tutti i membri dell’associazione. Hanno partecipato inoltre, il direttore sanitario ed una folta classe medica, degli ospedali riuniti di Anzio e Nettuno. Unico rappresentante istituzionale il dirigente di Nettuno Margherita Camarda, mentre nessuna carica istituzionale per Anzio. Qui di seguito il ringraziamento di Daniela De Franceschi:
“IL COMITATO LOTTA CONTRO IL CANCRO ANZIO -NETTUNO”
Ringrazia di cuore tutti gli ospiti della serata. In tanti hanno avuto il piacere di partecipare all’appuntamento annuale per gli auguri di Natale e in tanti avrebbero avuto il piacere, ma sono stati presenti con la partecipazione e nel nostro cuore. Un ringraziamento al ristorante Boccuccia Mauro come sempre all’altezza delle aspettative e agli sponsor sempre generosi. Buon Natale da noi tutti”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…