L’anziate Giuseppe Barone, premiato in Consiglio Comunale dal Sindaco, Candido De Angelis, per la conquista il titolo mondiale di Windsurf Long Distance
Questa mattina, in Consiglio Comunale, il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, ha premiato l’anziate, Giuseppe Barone, per la conquista del titolo di Campione del Mondo di Windsurf nella Long Distance, categoria Heavy.
“La Medaglia d’Oro di Barone, frutto di un a vera e propria impresa sportiva, – ha detto il Sindaco, Candido De Angelis – è motivo d’orgoglio per la Città e per l’interno movimento sportivo anziate, che merita la massima attenzione nei lavori del Consiglio Comunale, delle Commissioni e dell’Amministrazione. Entro l’anno contiamo di aprire il nuovo Palazzetto dello Sport Città di Anzio.
“Ringrazio il Sindaco ed il Consiglio Comunale per il premio,- ha detto il campione del mondo, Giuseppe Barone – ottenere un riconoscimento <in casa> è la cosa più difficile ed è motivo di grande soddisfazione”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…