Una interessante iniziativa è in programma nella vicaria di Anzio-Nettuno. Unitamente, le parrocchie di Sant’Antonio Abate in Falasche e di Santa Maria in Cielo in Villa Claudia, su iniziativa di varie associazioni presenti nelle comunità parrocchiali (giovani di Azione Cattolica, movimento di Libera, volontariato di Villa Claudia), che si sentono vicine alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto u.s., così come auspicato dal Vescovo di Albano, si sono attivate per una raccolta di fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia del 24 agosto.
Nella serata del 1° ottobre alle ore 20:00 presso i locali della parrocchia di Falasche (Cenacolo Giovanni Paolo II), a cura del Comitato Organizzatore, verrà servita una pasta all’amatriciana “solidale” con bevanda dietro offerta simbolica di € 5,00 (cinque/00) da ciascun partecipante.
Il ricavato andrà interamente versato, così come indicato in sede diocesana, alla Caritas Diocesana di Rieti, che si sta occupando dell’emergenza terremoto all’interno delle comunità colpite dal sisma.
Si invitano tutti coloro che desiderano passare una serata in compagnia animati da uno spirito di solidarietà.
L’anno giubilare della Misericordia, ci lascia così, ancora una volta, l’opportunità di offrire il nostro sostegno ai nostri fratelli, sia nei propri bisogni spirituali che corporali.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…