Presso la Casa Comunale di Anzio, Face to Face Style dona 80 mascherine moda alla locale Associazione Italiana Persone Down. L’Assessore Velia Fontana: “La Città di Anzio continua a dare prova di grande attenzione per il sociale”
80 mascherine moda, in cotone e TNT, sono state donate dal negozio online Face to Face Style, di Andrea Giordani ed Elisa Mastella, alla sede Anzio/Nettuno dell’Associazione Italiana Persone Down, rappresentata dal Presidente Fabrizio Sabellico. La significativa iniziativa, pianificata dall’Assessore alle politiche sociali del Comune di Anzio, Velia Fontana, si è svolta questo pomeriggio, in massima sicurezza, all’interno della Sala Cerimonie di Villa Corsini Sarsina.
“Dalla nostra piattaforma online – affermano Andrea Giordani e la stilista Elisa Mastella, che ha creato le originali mascherine moda – avevamo informato le nostre clienti che ad ogni mascherina acquistata ne corrispondeva un’altra che, successivamente, avremmo donato all’Associazione Persone Down. In pochi giorni siamo arrivati a quota ottanta, con la soddisfazione di aver portato un piccolo contributo per una grande causa”.
“La Città di Anzio, nel suo insieme, – afferma l’Assessore, Velia Fontana – continua a dare prova di grande attenzione per il sociale. Come Amministrazione ringraziamo Face to Face Style per questa nobile iniziativa e la locale Associazione Italiana persone Down che, a sua volta, ha scelto di donare il 50% delle mascherine ad altre realtà del territorio”.
Anzio, 7 maggio 2020
Possibile colpo di scena a Uomini e Donne, secondo i rumors: Francesca si ritira? La…
Fanno discutere i cambiamenti a MasterChef Italia di questa stagione, un concorrente eliminato per le…
Novità continue al Grande Fratello: l'ultima mossa di Signorini è di far entrare un ex…
Guillermo Mariotto: tra riservatezza e stile, la vita del giudice di Ballando con le Stelle…
Affari tuoi, la scoperta sulla Regione fortunata: “Il trucco per capire se si vince”. Ora…
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni inizio gennaio: Adelaide è nei guai, ecco cosa accade alla…