Emergenza economica Covid-19: già inviato a 694 famiglie in difficoltà, residenti ad Anzio, il contributo sociale fino a 600 euro. Altri 22.000 euro saranno impegnati per dare un forte impulso alla distribuzione dei pacchi alimentari
L’Amministrazione De Angelis, la prima in Italia a bonificare sul c/c delle famiglie in difficoltà contributi comunali per fronteggiare l’emergenza economica in corso, prosegue la sua azione concreta per la cittadinanza. Ai 250.000 euro già inviati a 548 famiglie di Anzio, attraverso un contributo comunale una tantum fino a 600 euro (il contributo può superare i 600 euro in caso di minori con disabilità), in questi tre giorni, si sono aggiunti 64.700 euro, già stanziati ad altre 146 famiglie del territorio. Al momento sono 694 le famiglie in difficoltà alle quali è stato inviato il contributo sociale.
Altri 22.000 euro dei fondi della Protezione Civile, inoltre, saranno impegnati dall’Amministrazione De Angelis nell’acquisto di derrate alimentari, per dare un forte impulso alla distribuzione dei pacchi, con beni di prima necessità, per le persone bisognose.
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…