Ad Anzio continua l’impegno dell’Amministrazione, delle associazioni, delle aziende e del volontariato, nella consegna dei pacchi alimentari alle famiglie del territorio
Al Comune di Anzio, presso la sede istituzionale di Villa Corsini Sarsina, si continua a lavorare per la preparazione dei pacchi alimentari per le famiglie bisognose del territorio.
Nei giorni scorsi il Club Lions Roma Litorale Sud, presieduto dal giornalista Marcello Ciotti, ha donato una consistente fornitura di derrate alimentari di prima necessità.
Il Forno Damiani, invece, ha offerto cinque pedane di snack salati e dolciumi. La Ditta Palummo Autotrasporti di Aprilia a sua volta, ha messo a disposizione personale e mezzi per il trasferimento delle derrate alimentari, dallo stabilimento di Via della Spadellata a Villa Corsini Sarsina.
L’Amministrazione Comunale di Anzio ringrazia il mondo del volontariato, le associazioni e tutte le aziende che, con impegno e dedizione, stanno proseguendo a dare impulso alla consegna dei pacchi alimentari in favore di tante famiglie del territorio.
Anzio, 12 giugno
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…