Ad Anzio continua l’impegno dell’Amministrazione, delle associazioni, delle aziende e del volontariato, nella consegna dei pacchi alimentari alle famiglie del territorio
Al Comune di Anzio, presso la sede istituzionale di Villa Corsini Sarsina, si continua a lavorare per la preparazione dei pacchi alimentari per le famiglie bisognose del territorio.
Nei giorni scorsi il Club Lions Roma Litorale Sud, presieduto dal giornalista Marcello Ciotti, ha donato una consistente fornitura di derrate alimentari di prima necessità.
Il Forno Damiani, invece, ha offerto cinque pedane di snack salati e dolciumi. La Ditta Palummo Autotrasporti di Aprilia a sua volta, ha messo a disposizione personale e mezzi per il trasferimento delle derrate alimentari, dallo stabilimento di Via della Spadellata a Villa Corsini Sarsina.
L’Amministrazione Comunale di Anzio ringrazia il mondo del volontariato, le associazioni e tutte le aziende che, con impegno e dedizione, stanno proseguendo a dare impulso alla consegna dei pacchi alimentari in favore di tante famiglie del territorio.
Anzio, 12 giugno
Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…
Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…
Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…