Un ex consigliere comunale di Anzio ( Roma ), ha ricevuto una condanna per una violenza sessuale di 4 anni e 4 mesi. Ha ricoperto la carica politica dal 2008 al 2013. Era accusato di spaccio di droga, detenzione di armi e violenze.
Tutto nasce nel 25 febbraio 2022, una ragazza disabile al 100% con disturbo della personalità, ha denunciato l’uomo per la suddetta violenza e, conoscendo l’abuso di droga ha sfruttato la sua dipendenza.
In un supermercato, l’ex consigliere aveva conosciuto la ragazza, poi avevano deciso di passare la serata alle Dune di Ostia dove si é consumata la violenza. Le aveva offerto della cocaina e subito dopo aveva minacciato la ragazza con una pistola. La ragazza, il Mattino dopo aveva poi sportò denuncia e l’uomo era stato arrestato. Il Pm aveva chiesto l’assoluzione ma, il giudice ha confermato la condanna anche per i coinvolgimenti con la camorra.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…