Alessandro Coppola, nuovo Sindaco di Nettuno. Il messaggio del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis: “È la vittoria di un nettunese preparato ed innamorato della sua Città”
“Buon lavoro all’amico Alessandro Coppola, nuovo Sindaco di Nettuno. È stata la grande vittoria del centrodestra unito, ma è anche il successo di un nettunese preparato ed innamorato della sua Città”.
Lo ha detto il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, nel complimentarsi con il nuovo Sindaco di Nettuno, Alessandro Coppola.
“Con il Commissario, Bruno Strati, avevamo avviato una positiva collaborazione istituzionale – prosegue De Angelis – che, ne sono certo, proseguirà con maggiore impulso ed in piena sinergia, insieme al Sindaco Coppola, su tutta una serie di importanti servizi per i cittadini di Nettuno ed Anzio. Settori della pubblica amministrazione come le politiche sociali, i trasporti, le grandi manifestazioni, la sanità pubblica, le opere di collegamento, le politiche ambientali, il controllo del territorio, necessitano di una visione d’insieme, tra i due Enti, che lavoreranno, in totale sintonia, per lo sviluppo di un unico territorio”.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…