Servizio gratuito dal lunedì al giovedì; 1 euro a corsa nel fine settimana ed euro 1,50 andata e ritorno. I bambini fino a 10 anni sempre gratuiti
E-state ad Anzio: con l’inizio della stagione estiva, che prevede in calendario importanti percorsi storici pianificati dal Museo Civico Archeologico e tutta una serie di appuntamenti culturali, musicali e teatrali, da sabato 7 luglio, sarà attivo il trenino turistico che collega il centro storico con l’area parcheggio La Piccola, nei pressi della stazione ferroviaria di Anzio.
Il servizio, dal 14 luglio al 19 agosto, con corse ogni 45 minuti circa, dalle ore 16.30 all’1.00, sarà attivo tutti i giorni. Inoltre, nei fine settimana del 7 e 8 luglio, del 25 e 26 agosto e dell’1 e 2 settembre, in previsione dell’elevata affluenza turistica, il trenino sarà comunque attivo nella stessa fascia oraria.
Dal lunedì al giovedì, per quattro giorni settimanali, il servizio navetta è gratuito. Nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica) il costo di una sola corsa prevede un contributo pari a 1 euro; il biglietto, valido per la corsa andata/ritorno, è pari a 1,50 euro.
Il biglietto, per i bambini fino a 10 anni, è sempre gratuito.
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…