“A partire da domani, mercoledì 1 dicembre, con la zona 5 Pocacqua – Falasche nord, prenderà il via il nuovo servizio quotidiano della Città di Anzio per la raccolta porta a porta del verde e delle potature”.
Lo comunicano il Sindaco, Candido De Angelis e l’Assessore alle politiche ambientali e sanitarie, Gualtiero Di Carlo, impegnato sul campo a migliorare il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta, gestito dalla società pubblica Ambiente Energia e Territorio Spa, ora ampliato anche con il ritiro quindicinale, in ogni quartiere del territorio, del verde in sacchi trasparenti e delle potature ben legate, fino ad un massimo di 10 unità del peso di non oltre i 10 kg.
L’intero territorio comunale, suddiviso in dodici zone, è interessato dal progetto, che partirà il 1 dicembre con le zone dispari, con inizio dalla zona 5; il 2 dicembre sarà la volta della zona 7, il 3 dicembre della 9 e sabato 4 dicembre si concluderà la settimana dispari con la zona 11. Da lunedì 6 dicembre, fino a sabato 11 dicembre, invece, sarà la volta delle zone pari, a partire dalla zona 2 Anzio Colonia – Marechiaro e così via. Il verde e le potature dovranno essere esposte la sera precedente. Il servizio sperimentale sarà effettuato dal lunedì al sabato, festivi compresi, in base al calendario pubblicato dall’Ente e dalla società AET Spa.
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…