Covid-19, emergenza economica: l’Avviso Pubblico del Comune di Anzio, per richiedere il contributo straordinario una tantum, resterà aperto fino a venerdì 24 aprile 2020. L’Assessore Velia Fontana: “Come Comune abbiamo dato una risposta concreta a tante famiglie in difficoltà”
L’Avviso Pubblico del Comune di Anzio, online dal 30 marzo scorso, con il quale gli aventi diritto hanno richiesto all’Ente il contributo straordinario una tantum, fino a 600 euro (che aumenta in caso di minori con disabilità), resterà aperto fino a domani, venerdì 24 aprile 2020.
“Fino alle ore 23.59 del 24 aprile, – afferma l’Assessore alle politiche sociali della Giunta De Angelis, Velia Fontana – il Comune accetterà e processerà le domande di contributo che, attualmente, hanno superato quota duemila. In mezzo a mille difficoltà, dovute alla pandemia ed alla burocrazia degli istituiti bancari e delle poste, gli Uffici stanno dando una risposta concreta alle numerose istanze delle persone bisognose. In questi giorni, inoltre, daremo un forte impulso alla distribuzione dei pacchi, con i prodotti di prima necessità per le famiglie residenti”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…