In data odierna mi sono recato presso il Comando dei Carabinieri di Anzio ed ho inoltrato formale QUERELA nei confronti del quotidiano La Repubblica, il giornalista Salvatore Giuffrida e Edoardo Levantini per DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA e CALUNNIA.
Sono ormai stufo, che soprattutto a ridosso di ogni appuntamento elettorale il solito quotidiano ha mandato pubblichi articoli minestrone in cui menziona il mio nome vicino a contesti malavitosi e a processi penali in cui non sono assolutamente coinvolto.
Troppe volte ho soprasseduto ai vari articoli spazzatura che sono stati pubblicati in passato dipingendo la nostra Città come se ci fosse la peggiore associazione mafiosa d’Italia, affermazioni totalmente false e che creano danni di immagine a tutte le attività commerciali e imprenditoriali di Anzio.
Ai paladini della PRESUNTA anti-mafia, che usano questa becera attività diffamatoria per fare politica, poiché sono stati bocciati dal voto popolare e frustrati dalla vita in tutto, rispondo che il sottoscritto ha fatto e farà sempre la propria attività politica con onestà e dedizione per il bene comune e se pensano che usando questi strumenti io faccia un passo indietro si sbagliano di grosso. Io vado avanti e non arretro di un millimetro e quando parlano della mia persona e della mia famiglia si facciano i sciacqui orali con l’acido muriatico vista la loro inutile e insignificante esistenza.
Marco Maranesi
Consigliere Comunale di Anzio
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…