È ufficialmente cittadino onorario di Anzio il Maestro Carlo Verdone che poco fa ricevuto dal sindaco Candido De Angelis l’Onorificenza e la Medaglia d’oro simbolo della città. Una sala consiliare gremita e colma di affetto ha accolto il grande regista e attore italiano.
“Quello che consegniamo oggi è un riconoscimento sentito, che parte dall’affetto che Carlo ha sempre mostrato per la nostra città. È un onore per noi conferire al Maestro la Cittadinanza onoraria per i suoi legami di famiglia, per il grande sentimento di affezione e per il suo emozionante album dei ricordi ambientati ad Anzio, scenografia della sua giovinezza”.
“Grazie di cuore per questa bellissima accoglienza e per il riconoscimento che sento sincero ed autentico – ha affermato Carlo Verdone durante la cerimonia a Villa Sarsina -. Anzio ha sempre occupato un posto speciale nel mio cuore e questa giornata resterà per sempre nei miei ricordi”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…