Asilo Nido Comunale. Giovedì 5 marzo la riunione della Commissione Bilancio e Patrimonio, convocata dal Presidente, Marco Maranesi: “Daremo seguito all’Ordine del Giorno approvato dal Consiglio Comunale. È un impegno preso verso tante giovani coppie del territorio”
“Asilo Nido Comunale di Anzio: individuazione immobile comunale esistente o acquisto”. Con questo importante punto all’ordine del giorno il Presidente della Commissione Bilancio e Patrimonio, Marco Maranesi, ha convocato, per giovedì 5 marzo alle ore 16.00, presso la Sala Giunta di Villa Corsini Sarsina, la riunione della commissione, che segue l’approvazione unanime, in Consiglio Comunale, dell’Ordine del Giorno presentato da Italia Viva e dal Capogruppo, Anna Marracino.
“Mentre ad Anzio ci sono partiti rimasti al 1997, – dichiara il Predidente della Commissione, Marco Maranesi – c’è chi continua ad impegnarsi per la Città e per tante giovani coppie del territorio. L’Asilo Nido Comunale è un servizio fondamentale ma, soprattutto, rappresenterebbe un fiore all’occhiello di civiltà per la nostra Città. Nei prossimi giorni, insieme alla professoressa Cinzia Galasso, Presidente della Commissione Pubblica Istruzione, convocheremo una seduta congiunta delle due commissioni, per proseguire i lavori verso il raggiungimento dell’obiettivo”.
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…