Presso i giardini comunali di Largo Venezia, ad Anzio Colonia, è stata completata la pavimentazione antitrauma posta alla base dei giochi per bambini donati dalla famiglia del giovane Giulio Parente lo scorso 8 ottobre, in occasione del Giorno del Dono.
Il Comune, che per il secondo anno ha aderito a questa iniziativa grazie all’impegno del consigliere Giusy Piccolo, ha provveduto a realizzare sotto ognuno dei giochi una piattaforma, per consentire ai bambini di usufruire delle attrazioni in totale sicurezza.
“Come spiegato durante la cerimonia del Giorno del Dono – ha affermato il consigliere Piccolo – il Comune di Anzio si è impegnato a realizzare la pavimentazione antitrauma colata in opera alla base dei giochi che la famiglia di Giulio ha voluto donare ai bambini del quartiere. Si tratta di una pavimentazione che garantisce la massima sicurezza per i piccoli utenti, anche in caso di cadute accidentali. Ringrazio ancora la famiglia Parente, per questo nobile gesto e l’ingegner Walter Dell’Accio che durante i preparativi per il Giorno del Dono ha coordinato i lavori”.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…