Ad Anzio, causa maltempo, rinviata a sabato 1 giugno la manifestazione Pompieropoli. L’Assessore Salsedo: “Ringrazio il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per la positiva collaborazione”
A causa delle avverse previsioni meteo la manifestazione “Pompieropoli”, prevista per domani, 12 maggio, in Piazza Garibaldi ad Anzio, è stata rinviata a sabato 1 giugno, sempre dalle ore 10.30 alle ore 18.00.
“Venerdì 31 maggio – afferma l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo – allestiremo il villaggio per la manifestazione del 1 giugno, per poi smontare il tutto, in serata, in modo da liberare la Piazza per le celebrazioni della Festa della Repubblica del 2 giugno. Ringrazio il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, anche oggi sul posto, per aver individuato, insieme all’Amministrazione, una nuova data per un evento molto atteso da tutti i bambini del territorio”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…