“Il Comune di Anzio, attraverso l’Ufficio Europa – afferma l’Assessore alle Politiche Ambientali, Patrizio Placidi – fornirà agli imprenditori un importante contributo per la pianificazione di progetti finalizzati allo sviluppo del nostro territorio. Dalla fase creativa a quella attuativa: sono molti gli importanti strumenti di cui dotarsi per formulare proposte finanziabili. Ecosostenibilità ambientale, turismo e innovazione al centro del nuovo programma per Anzio. Il lavoro è già iniziato: l’obiettivo dell’Ufficio Europa – conclude l’Assessore Placidi – sarà quello di mettere, subito, in calendario i nuovi progetti che partiranno dal territorio al fine di generare economia produttiva ed economia sociale”.
L’Ufficio Europa si pone l’obiettivo di essere un importante punto di riferimento per il cittadino, per le imprese del territorio fornendo informazione ed assistenza tecnica finalizzata:
– all’elaborazione e gestione di iniziative progettuali relative a bandi di finanziamento europeo all’interno di bandi comunitari, una cosiddetta area di progettazione e sviluppo progetti.
– alla coesione territoriale attraverso la creazione di una rete di comunicazione e di relazioni collaborative con altre realtà del territorio.
Questi i contatti dell’Ufficio Europa del Comune di Anzio:
ufficioeuropa@comune.anzio.roma.it
Tel. 0698499497
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…