“Il Comune di Anzio, attraverso l’Ufficio Europa – afferma l’Assessore alle Politiche Ambientali, Patrizio Placidi – fornirà agli imprenditori un importante contributo per la pianificazione di progetti finalizzati allo sviluppo del nostro territorio. Dalla fase creativa a quella attuativa: sono molti gli importanti strumenti di cui dotarsi per formulare proposte finanziabili. Ecosostenibilità ambientale, turismo e innovazione al centro del nuovo programma per Anzio. Il lavoro è già iniziato: l’obiettivo dell’Ufficio Europa – conclude l’Assessore Placidi – sarà quello di mettere, subito, in calendario i nuovi progetti che partiranno dal territorio al fine di generare economia produttiva ed economia sociale”.
L’Ufficio Europa si pone l’obiettivo di essere un importante punto di riferimento per il cittadino, per le imprese del territorio fornendo informazione ed assistenza tecnica finalizzata:
– all’elaborazione e gestione di iniziative progettuali relative a bandi di finanziamento europeo all’interno di bandi comunitari, una cosiddetta area di progettazione e sviluppo progetti.
– alla coesione territoriale attraverso la creazione di una rete di comunicazione e di relazioni collaborative con altre realtà del territorio.
Questi i contatti dell’Ufficio Europa del Comune di Anzio:
ufficioeuropa@comune.anzio.roma.it
Tel. 0698499497
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…