“Prosegue, sul territorio comunale di Anzio, l’importante servizio esclusivo <bus a chiamata>, dedicato ai residenti over 70 ed alle persone con disabilità certificata”.
Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo della Giunta De Angelis, Valentina Salsedo, in riferimento all’avvio del servizio bus a chiamata, effettuato dall’azienda Gioia Bus, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, attivo dal lunedì al venerdì, nella fasce orarie 9.00-12.30 e 14.30-18.00.
Per usufruire del servizio, che prevede un costo simbolico di 1,50 euro a tratta, è necessario accreditarsi, compilando il modulo scaricabile dal sito della Gioia Bus.
Il modulo dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: servizioachiamata@gioiabus.it
Al momento della prenotazione andrà specificato l’orario, il punto di partenza (compresa l’abitazione) e di destinazione, senza superare il percorso massimo di 15 km.
Per informazioni, prenotazioni e soprattutto per il supporto pratico alla predisposizione della domanda, per aderire al Servizio a Chiamata, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 15.00, è attivo i numero dedicato 342 8081654.
A Roma Nord arrivano le strisce blu: la sosta a pagamento decisa dal Comune ha…
Meteo in Italia, tornano freddo e piogge, massima attenzione ed allerta arancione: ecco dove Il…
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…