Placidi: “Complimenti a Zingaretti ed a Buschini, lavoreremo insieme su questo progetto”
Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini e l’Assessore alle Politiche Ambientali, Patrizio Placidi, insieme al Dirigente all’Ambiente, ing. Walter Dell’Accio, nella giornata di ieri, hanno partecipato all’incontro in Regione Lazio convocato dal Presidente, Nicola Zingaretti e dall’Assessore Regionale, Mauro Buschini, per illustrare il piano green per la riduzione, il riciclo ed il recupero dei rifiuti. La Regione Lazio finanzierà i Comuni, con oltre 57 milioni di euro, che progetteranno impianti innovativi e sicuri per trattare i rifiuti differenziati e per ricavare il compost, con un sistema moderno a km zero.
“Complimenti al Presidente Zingaretti ed all’Assessore Buschini – afferma l’Assessore, Patrizio Placidi – per la svolta green nelle politiche di differenziazione e recupero dei rifiuti. Il Comune di Anzio era già a lavoro sullo stesso percorso e questa scelta regionale ci aiuterà a dare impulso al nostro progetto”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…