Grande successo ad Anzio per il raduno delle Harley Davidson
Un grande successo, nella giornata di oggi, al centro storico di Anzio, per il raduno delle moto Harley Davidson. L’iniziativa, che ha visto protagoniste circa trecento moto, provenienti da tutta Italia, è stata organizzata dal Locale Zero13, in collaborazione con Giorgio Buccolini, la pizzeria Palm Beach, il Moto Club I Neroniani, con il supporto dall’Assessorato alle Attività Produttive e della Polizia Locale del Comune di Anzio.
“Tutte le settimane – ha detto l’Assessore alle attività produttive e turismo, Valentina Salsedo – tante manifestazioni al centro storico ed a Lavinio mare, in attesa dell’inizio di una stagione estiva che, con eventi di spessore internazionale, si annuncia sold out prima di cominciare. Grazie di cuore a tutte le realtà del territorio che, insieme all’Amministrazione, sono impegnate per promuovere la Città e per lo sviluppo turistico del litorale”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…