#RinasciAnzio. L’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo: “Dal 31 luglio, dalle 20.00 all’una di notte, attivo tutti i giorni il servizio gratuito navetta che collega le aree parcheggio di Viale Antium e la Piccola, con il centro cittadino”
“Dal 31 luglio al 23 agosto, tutti i giorni, dalle ore 20.00 all’una di notte, sarà attivo il servizio navetta che, gratuitamente, ogni venti minuti circa, collegherà le aree parcheggio di Viale Antium ad Anzio Due e La Piccola, a ridosso della stazione ferroviaria, con il centro cittadino”.
Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo del Comune di Anzio, Valentina Salsedo, in riferimento ai servizi messi in campo dall’Amministrazione De Angelis nei giorni di maggiore affluenza turistica. Il servizio navetta, per i cittadini e per i turisti, in totale sicurezza, con la stessa fascia oraria, sarà attivo anche da venerdì 28 agosto a sabato 30 agosto e nei giorni di sabato 5 e domenica 6 settembre.
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…