Sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di polizia di Anzio e Nettuno nella notte di San Silvestro, tre giovani, due uomini e una donna, che sono stati trovati in possesso di armi e droga. Il tutto è nato da un controllo effettuato sul mezzo con cui stavano girovagando, una Toyota Yaris vecchio modello, che ha insospettito gli agenti. Alla vista della volante i giovani si sono dati alla fuga ed è scattato un inseguimento, con i giovani che sono stati bloccati grazie al supporto dei colleghi del commissariato di Velletri.
A bordo c’erano P.L., di 28 anni, alla guida; E.A, di 32 e G.G., di 43 anni: tutti già noti alle Forze dell’Ordine. Nascosti tra le plastiche del cruscotto, c’erano 47 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 5 Kg. Mentre, in una scatola di cartone, c’erano alcune decine di fuochi d’artificio illegali. Gli investigatori, continuando a smontare l’auto, sotto il tunnel centrale hanno trovato un sacchetto con all’interno una vecchia, ma perfettamente funzionante, pistola Beretta calibro 7.6, completa di munizioni e di kit per la pulizia.
Quando è stata trovata l’arma, G.G. ha dato in escandescenza costringendo gli agenti a bloccarlo con le manette di sicurezza.
I due uomini sono ora nel carcere di Velletri, mentre la ragazza è stata associata nella sezione femminile di Rebibbia.
Gli investigatori, oltre a lavorare sulla provenienza dell’arma, stanno ricostruendo gli ultimi spostamenti dei 3 per capire a chi era diretto lo stupefacente.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…