Candido De Angelis: “In occasione dell’avvio delle attività scolastiche giungano a tutti gli alunni, ed attraverso essi alle loro famiglie, al personale docente e non docente, gli auguri di un proficuo anno scolastico”.
Massima sarà la cura, la volontà e l’impegno dell’Amministrazione Comunale, che mi pregio di rappresentare, nell’essere vicini e sostenere tutti gli istituti scolastici della città di Anzio, con il fine di ausiliare la determinazione di contenuti educativi, formativi ed organizzativi propizi ad avviare positivi percorsi di crescita e di condivisione dei valori fondanti il buon convivere civile.
Il mio affettuoso augurio giunga soprattutto a voi studenti, quali cittadini del futuro, perché possiate affrontare questo nuovo anno scolastico con entusiasmo e con la consapevolezza che la cultura e l’istruzione costituiscono una base irrinunciabile per la costruzione di una comunità coesa e fiera della propria identità.
Lo dichiara il Sindaco di Anzio Candido De Angelis in una nota.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…