Al via la seconda edizione della gustosa manifestazione: “I sapori del mare incontrano la regina della montagna”.
Appuntamento in piazza Garibaldi sabato 9 Marzo con il pranzo dalle ore 12,30 e poi la cena con inizio dalle ore 19,00. Domenica 10 Marzo pranzo dalle ore 12,30 a finire.
Sotto una tensostruttura, la Pro Loco Città di Anzio, con il Patrocinio del Comune di Anzio e dell’Assessorato alle Attività Produttive, ripropone l’evento che ha destato gli anni precedenti tantissimo interesse quanto qualche piccola polemica.
Tra i fornelli ci sarà lo chef Aristodemo Del Gatto che guiderà con dedizione la brigata per una perfetta riuscita dell’evento e per il soddisfacimento di tutti gli avventori.
Si assaggerà un prodotto d’eccellenza territoriale per far conoscere al grande pubblico le bontà enogastronomiche sfatando l’immaginario comune che vuole lontani i due ingredienti, il pesce nelle località marinare e la polenta prettamente in montagna.
Nel menù, oltre alla polenta con il pesce, verrà preparata anche una versione tradizionale con il sugo di salsicce e spuntature. Profumi e sapori che sono comunque patrimonio di un mondo che si affaccia al ricordo dei nostri nonni.
Una manifestazione resa possibile anche alla collaborazione con il Consorzio delle Pro loco “Antiche vie di Roma” che accomuna la città di Anzio alle vicine Ardea, Pomezia, Fiumicino e Ostia Antica.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…