Presso il Comune di Anzio al via i corsi di Tutor per minori stranieri e Amministratore di sostegno. L’Assessore Baldo: “I corsi sono gratuiti. Gli uffici sono a disposizione per le informazioni e per la compilazione delle domande”
Una nuova opportunità per i cittadini che intendono impegnarsi nel sociale.
L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, Maria Baldo, comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di:
– Amministratore di Sostegno. Il corso, della durata di un giorno, si svolgerà presso l’Assessorato alle Politiche Sociali;
– Tutor per minori stranieri non accompagnati. Il corso, della durata di trenta ore, organizzato in collaborazione con il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Lazio, si svolgerà presso l’Assessorato alle Politiche Sociali.
Il termine per le iscrizioni è il 28 febbraio 2018.
“I corsi, che si svolgeranno entrambi presso il Comune di Anzio, sono gratuiti. Gli Uffici dell’Assessorato – afferma la dott.ssa Baldo – sono a completa disposizione di tutti gli interessati, per fornire ulteriori informazioni e per prestare supporto alla compilazione delle domande”.
La modulistica potrà essere ritirata e consegnata presso gli Uffici dell’Assessorato alle Politiche Sociali.
Per informazioni 06 98499488 – 06 98499404.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…