Lunedì 6 gennaio, alle ore 11.30, l’evento sociale per l’inaugurazione della nuova altalena inclusiva nel Parco di Villa Adele – Anzio. Interverranno I Carta Bianca e la Befana, con dolci e caramelle per i bambini
Ad Anzio, all’interno del Parco di Villa Adele, lunedì 6 gennaio alle ore 11.30, alla presenza del Sindaco, Candido De Angelis e dell’Assessore alle Politiche Sociali, Velia Fontana, sarà inaugurata la nuova “altalena senza limiti”, idonea per bambini con disabilità.
All’evento sociale, che vedrà la partecipazione delle famiglie, dell’associazionismo locale e della Befana, con dolci e caramelle per tutti, interverranno I Carta Bianca che, ancora una volta, hanno dato prova di grande sensibilità e vicinanza al territorio comunale.
“L’inaugurazione dell’altalena inclusiva – afferma l’Assessore Velia Fontana – è un significativo passo avanti verso un più ampio progetto di inclusione, socializzazione e condivisione dei momenti ludici”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…