L’associazione “Un Angelo per amico 2000 onlus”, nata nel 2000 grazie all’idea e alla volontà della signora Maria Teresa, ha organizzato una cena di solidarietà per il 5 ottobre, presso il ristorante “A tutto Pesce”, in via Batteria Siacci ad Anzio. Il ricavato della serata, sarà devoluto per l’acquisto di un frigorifero, di una stufa a gas ed un forno per una casa famiglia con bambini protetti in attesa di adozione, della Regione Lazio. Tantissimi gli ospiti che si esibiranno durante la serata. Valentino Rossi ha donato per la serata due maglie autografate, che saranno messe all’asta durante la cena. La quota di partecipazione è di 25 euro per gli adulti e 15 per i bambini.“Un Angelo per amico 2000 onlus”, ha aiutato molte famiglie e minori. Lo scorso 2 giugno, la caserma dei vigili del fuoco di Anzio, presso la struttura sportiva Soc GSD Falasche calcio di Anzio, ha ospitato l’associazione con i minori della casa famiglia Protetta in attesa di affido della Regione Lazio, una giornata memorabile, molto apprezzata dai bambini. Lo slogan dell’onlus è “Aiutateci ad aiutare”. Testimonial d’eccezione come Paolo Bonolis e Valentino Rossi da anni sostengo la causa dell’associazione. Qui di seguito il link della pagina Fb:
https://m.facebook.com/unangeloperamico2000/
Grazie a Maria Teresa ed ai volontari per il prezioso aiuto che da anni svolgono sul territorio che si è rivelato indispensabile per minori e famiglie, sosteneteli nel loro operato, Aiutateli ad Aiutare.
Enrico Brignano, ecco chi è la famosissima moglie del comico: oggi una grande attrice, è…
Abbiamo un alleato inaspettato nella ricerca di un'occupazione, l'Intelligenza Artificiale. Può aiutarci a scrivere un…
Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mariotto e non solo, giuria nuova per…
A distanza di mesi da Temptation Island, una delle coppie più discusse si era riunita:…
Secondo le ultime indiscrezioni, Mediaset punta sulla soap "Tradimento", raddoppia l'appuntamento: "Come Endless Love" Nel…
Nella puntata del 21 gennaio il pubblico assisterà al grande turbamento di Marcello Barbieri. Ecco…