40 ufficiali di gara della Fibs si sono dati appuntamento presso il campo di via dell’Oratorio di Santa Rita per il terzo e conclusivo incontro “Umpire Camp 2018”, iniziato il 3 marzo scorso allo Stadio di Passo Buole a Tornio, e proseguito il 10 marzo, a Riccione .
Allievi e Istruttori, domani saranno in campo per il play ball che avrà inizio, con una fase di riscaldamento, alle 8.30, per poi iniziare l’attività vera e propria con simulazioni di giochi e lavoro in gabbia con macchina lancia palle.
Gli allievi proveniente da tutta Italia, avranno anche la possibilità di fare un’esperienza diretta arbitrando le gare rimaste del Torneo “Pizza League”.
L’attività continuerà, sabato e domenica, con la direzione di due partite dove gli arbitri saranno seguiti inning per inning da istruttori Nazionali, questi ultimi coordinati da Marco Screti, con la collaborazione dei migliori istruttori italiani.
Domenica, sempre con inizio alle 8,30, sarà la giornata dei saluti non prima però di testare e verificare alcune figure di meccanica.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…