Il dibattito: Buona Scuola e pareggio di bilancio: come distruggere la Costituzione. Organizzato da Comitato democrazia Costituzionale, PRC, Giovani Comunisti, SI
“La buona scuola e il pareggio di bilancio distruggono la possibilità di attuare la Costituzione repubblicana. La loro eliminazione significa creare la possibilità di una riscossa per le classi popolari, attuando i principi di libertà uguaglianza e giustizia sociale contenuti nella Carta del 1948. Le politiche economiche odierne e i trattati europei sono incompatibili con essa: per questo vanno rovesciate, superando il neoliberismo che ne è alla base, con la sua violenta ideologia individualistica funzionale esclusivamente agli interessi delle classi dominanti. Ne discutiamo con Marina Boscaino, Franco Russo, Andrea Ferroni e altri ancora. Tutti potranno intervenire e fare domande”. Appuntamento il 4 novembre alle ore 16.00 Piazza Pia Anzio.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…