Le capillari indagini della Polizia di Stato sono partite da una rapina perpetrata, qualche sera fa, ai danni di un supermercato all’interno di un centro commerciale. La pattuglia del commissariato Anzio-Nettuno, diretto da Adele Picariello, intervenuta sul posto dopo la richiesta del direttore al 112 NUE, ha constatato il fatto ed ha verificato il funzionamento delle telecamere di videosorveglianza.
Gli investigatori dello stesso ufficio di Polizia hanno quindi acquisito le immagini, hanno sentito vari testimoni e sono riusciti a risalire agli autori del reato: tre fratelli noti alle forze dell’ordine per reati della stessa natura, le cui utenze telefoniche, la sera della rapina, avevano agganciato le celle intorno all’esercizio commerciale.
Perquisita la loro abitazione, gli agenti hanno trovato gli indumenti ed i caschi indossati dai malviventi ripresi dalle telecamere nonché la pistola scacciacani impugnata da uno di loro per farsi dare il denaro dalle cassiere.
A.R., A.R. ed F.F., italiani di 41, 40 e 28 anni, sono stati sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria e condotti presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Polizia di stato
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…