Anticipazioni+Uomini+e+Donne%2C+esterna+bollente+di+Gemma+Galgani%3A+scandalo+in+studio
lecodellitoraleit
/anticipazioni-uomini-e-donne-esterna-bollente-di-gemma-galgani-scandalo-in-studio/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, esterna bollente di Gemma Galgani: scandalo in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena nella registrazione del 5 novembre 2024: esterna bollente per Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne, esterna bollente di Gemma Galgani: scandalo in studio (Fonte WittyTv) – L’eco del litorale.it

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e donne del 5 novembre sono ricche di colpi di scena. Come svela Lorenzo Pugnaloni, la protagonista indiscussa della registrazione è stata sicuramente Gemma Galgani che sta continuando a frequentare Fabio, il cavaliere giunto in trasmissione per cercare l’amore su consiglio dei cugini. Dopo aver vissuto in Canada per 55 anni, è tornato in Italia decidendo così di mettersi in gioco nel parterre del trono over.

Nel corso della registrazione, poi, c’è stato spazio anche per Gabriele e Sabrina che, chiusa la loro conoscenza, stanno conoscendo altre persone. Come sempre, inoltre, ci sarà spazio anche per il trono classico.

Il colpo di testa di Gemma Galgani: anticipazioni bomba di Uomini e Donne

Dopo aver deciso di trattenere Fabio in trasmissione con qualche dubbio, Gemma Galgani è sempre più interessata al cavaliere con cui, finor, non c’è mai stato un gesto intimo. Nella registrazione del 5 novembre 2024, però, è stata mandata in onda un’esterna in cui Gemma provoca molto Fabio. La dama di Torino, infatti, si toglie la benda, le calze e gli fa assaggiare la panna, la cioccolata. Un’esterna che ha scatenato la reazione di tutto lo studio dove ci sono state diverse reazioni, in primis quella di Tina Cipollari.

Il colpo di testa di Gemma Galgani: anticipazioni bomba di Uomini e Donne (Fonte WittyTv) – L’eco del litorale.it

Per Gabriele sono giunte in trasmissione tre dame ma il cavaliere ha deciso di non tenerle mentre Sabrina sta uscendo con Francesco, Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, ma in studio, Sabrina decide di chiudere la conoscenza scatenando la reazione furiosa di Tina che attacca la dama che, a detta della bionda opinionista, continua a pensare a Gabriele continuando ad uscire con altri uomini a cui non è interessata.

Per quanto riguarda il trono classico, dopo la scelta di Gianmarco di lasciare lo studio, Martina ha deciso di raggiungerlo per chiarire ma l’atteggiamento della tronista non è piaciuto a Ciro che ha avuto una discussione con la tronista. Silenzio, invece, sul trono di Alessio mentre Francesca è uscita in esterna con Gianmarco. Paolo, in studio, si arrabbia e discute duramente con la tronista che sta dando il via a dinamiche interessanti. Michele, invece, è uscito con Amal che, però, dopo tre minuti, decide di andare via non avendo argomenti di cui discutere. In studio, poi, decide di eliminarsi.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Kate Middleton, il gioiello sfoggiato vale un patrimonio: “Oltre 78 milioni”

Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…

6 ore ago

Il calcolo che ti fa andare in pensione a 64 anni anche nel 2025: controlla se rientri

Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…

9 ore ago

C’è Posta per Te, Maria ha scelto il nuovo postino: è un volto famosissimo

C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…

11 ore ago

Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: “Fuori anche lui”

Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…

15 ore ago

Marco Masini, ex fidanzata di Uomini e Donne e ritocchino estetico nel passato del tutor di Ora o mai più

Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…

20 ore ago

Bonus libri anche per il 2025: chi può richiederlo, requisiti e importi erogabili

Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…

22 ore ago