Seconda giornata di campionato e seconda sconfitta per il Pomezia Calcio SDP, nel girone B del campionato di Eccellenza laziale. In trasferta, contro il Monte S. Giovanni Campano, arriva un k.o. per 2-0 dopo quello maturato al debutto stagionale casalingo contro l’ASD Audace per 1-2. Vittoria meritata, quella dei padroni di casa, che riscattano la pesantissima sconfitta maturata contro il Serpentara all’esordio stagionale e conquistano i primi tre punti del proprio campionato. Partita vibrante e piena di orgoglio per i ragazzi di mister Cinelli che, nell’arco dei 90′, hanno condotto la gara senza alcun patema d’animo. Il Pomezia appare subito in difficoltà e va in svantaggio già al 16′ con il gol di Cellupica che, superato il proprio avversario, insacca la sfera in rete con un pallonetto a scavalcare Mastella in uscita. La formazione di Persia accusa il colpo e già prima della mezz’ora subisce la rete del raddoppio: il 2-0 porta la firma di Diego Mastrantoni, con una conclusione dal limite che inganna l’estremo difensore rossoblù. Forti del doppio vantaggio, i padroni di casa sfiorano ripetutamente la terza marcatura nel corso della ripresa, prima con una traversa di Taddeo e poi con una conclusione di Cirelli sventata da Mastella. Fischio finale tra gli applausi del pubblico amico per il Monte S. Giovanni Campano, mentre il Pomezia incassa la seconda sconfitta consecutiva e si lecca le ferite.
Il tabellino:
MONTE S. GIOVANNI CAMPANO: Nardozzi, Noce, Florese, Iozzi, Lombardi, Taddeo, Cellupica, M. Cirelli (27’ st Davide Mastrantoni), E. Cirelli (41′ st Di Maso), Diego Mastrantoni (33′ st Esposito), Florini. A disposizione: Cantarelli, Ancora, Paolucci, Frioni. Allenatore: Cinelli.
POMEZIA CALCIO S.D.P.: Mastella, Benedetti (37’ st D’Antimi), Tammaro, D’Andrea, Leone (17′ st Angelelli), Ciotti, Ippoliti, Prati, Alessandroni (1’ st Pennazzi), Igliozzi, Onorati. A disposizione: Bolletta, Crepaldi, Ferazzoli, Tortora. Allenatore: Persia.
ARBITRO: Mariani di Tivoli.
MARCATORI: 16′ pt Cellupica, 26′ pt Diego Mastrantoni.
NOTE: Espulso al 44’ st Lombardi (M) per fallo di reazione. Ammoniti Igliozzi e Pennazzi (P). Recupero 1’ pt, 4’ st.
Il fischio d’inizio di Monte S. Giovanni Campano-Pomezia Selva dei Pini (foto: Salvatore Cannata)
Mediaset ha preso una decisione, dopo settimane di rumors e chiacchiericcio, sul reality di Canale…
Dopo la grande vicinanza emotiva dimostrata dai suoi sudditi dopo l'annuncio del cancro, Re Carlo…
Antonella Clerici, conduttrice del programma The Voice Kids, non è riuscita a trattenere le lacrime…
Al Grande Fratello starebbe per arrivare un altro concorrente che non è entraneo ai fan…
Il messaggio commovente del cantante Ultimo per suo figlio Enea: boom di like e il…
Sonia Bruganelli, tra le protagoniste di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha parlato…