Nel centrocampo della prima squadra della Roma calcio femminile, a disposizione di mister Colantuoni, si è aggiunta la diciannovenne Alessandra Pisani.
Alessandra ha iniziato a giocare in una squadra maschile a Benevento, la “Cesare Ventura”, per poi passare all’età di 16 anni al “Benevento Femminile”. A seguire ha voluto fare un’esperienza nel calcio a 5 giocando un anno nella “Roma Pmb Futsal” come pivot, per poi tornare al calcio a 11.
Difficilmente perde concentrazione in gara, il suo punto di forza potrebbe essere certamente la grande attenzione che mette in campo.
Quando non gioca studia cercando di riuscire a conciliare, università, lezioni ed allenamenti: “Con tanti sacrifici – ci dice – ma con la speranza di ricavarne anche tante soddisfazioni”.
Alla domanda di rito perché é approdata alla Roma calcio femminile risponde: “La scelta é stata spinta da un forte desiderio di appartenenza ad una società ben formata e strutturata e soprattutto dalla possibilità di poter giocare con persone d’alto livello calcistico.”
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…