Sfida ostica quella di José Mourinho e ragazzi in Europa League. Occorre continuare sulla scia di Empoli e dimenticare il Ludogorets.
Gli uomini di mister Mourinho devono riprendersi il girone C di Europa League e avranno come ostacolo l’HJK Helsinki, club finlandese uscito sconfitto per 0-2 contro il Betis Siviglia in casa sua.
L’Olimpico sarà una bolgia giallorossa per poter continuare sulla scia di Empoli, in cui solo il rigore sbagliato da capitan Lorenzo Pellegrini è stata la ciliegina amara di una sfida che ha visto la Roma vincere di nuovo in serie A.
L’HJK Helsinki vorrà vendicarsi dalla sconfitta subita per mano degli spagnoli, ma i giallorossi dovranno solo pensare a segnare nei primi minuti di gioco per mettere a tacere il club scandinavo che potrebbe soffrire il caldo dell’Olimpico e del clima italiano.
Poche scelte incerte, solo certezze per “Mou” che avrà dalla sua un’intera città giallorossa che vuole ritornare a sognare dopo la vittoria della Conference di qualche mese fa.
In più domenica 18 c’è la gara, sempre in casa, contro l’Atalanta sopra di un punto. Perciò riuscire a mettere subito il risultato in cassaforte darà aiuto alla formazione titolare di potersi riposare per il resto del match, visto che a pochi giorni di distanza ci saranno i nerazzurri di Bergamo a dare fastidio in campionato.
Roma avrà un solo grido, quello della vittoria e la Sud sarà lì a fare il suo dovere.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…