Si informa la cittadinanza che alle ore 14 di oggi il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Lazio ha emesso un nuovo bollettino di criticità idrogeologica ed idraulica, confermando il codice arancione (criticità idrogeologica moderata per temporali e criticità idraulica ordinaria) per le restanti ore di oggi e per l’intera giornata di domani, lunedì 11 settembre 2017.
Le condizioni meteorologiche avverse sono diffuse su tutto il territorio laziale.
Per quanto concerne il territorio comunale di Aprilia, investito questa mattina da copiose precipitazioni, forze dell’ordine, squadre della Multiservizi e di volontari di Protezione Civile sono impegnate in queste ore per far fronte alle numerose segnalazioni pervenute.
Alle ore 14.30, presso il comando di Polizia Locale di Viale Europa, il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (Coc), presieduto dal Sindaco Antonio, ha effettuato una prima verifica sull’entità dei danni, coordinando le azioni da mettere in atto nell’immediato.
Per quanto riguarda le problematiche di viabilità, nella previsione di nuovi rovesci temporaleschi, le strade maggiormente soggette ad allagamento potrebbero essere interdette al traffico nelle prossime ore come già avvenuto, attraverso la delimitazione delle stesse con nastri segnaletici. Pertanto, si raccomanda la massima prudenza a tutti gli utenti della strada.
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…
Patente di guida, cambiano nuovamente le regole: adesso è ufficiale, che svolta per tutti gli…
Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…