(Adnkronos) – “La spinta inflazionistica di questi ultimi anni ha modificato i comportamenti di acquisto degli italiani. All’interno di questo contesto generale alcune categorie di prodotti riescono comunque a crescere più della media, come il mondo ittico ed in particolare del baccalà e dello stoccafisso”. Così Andrea Succi, Sales and Marketing Advanced Analytics Leader di Nielsen IQ, a margine dell’evento “Stoccafisso e Baccalà norvegesi in Italia – Seminario 2023” del Norwegian Seafood Council, svoltosi a Mestre il 26 ottobre 2023. "https://lecodellitorale.it/wp-content/uploads/2023/11/20231027_Stoccafisso_Succi.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…