(Adnkronos) – “La spinta inflazionistica di questi ultimi anni ha modificato i comportamenti di acquisto degli italiani. All’interno di questo contesto generale alcune categorie di prodotti riescono comunque a crescere più della media, come il mondo ittico ed in particolare del baccalà e dello stoccafisso”. Così Andrea Succi, Sales and Marketing Advanced Analytics Leader di Nielsen IQ, a margine dell’evento “Stoccafisso e Baccalà norvegesi in Italia – Seminario 2023” del Norwegian Seafood Council, svoltosi a Mestre il 26 ottobre 2023. "https://lecodellitorale.it/wp-content/uploads/2023/11/20231027_Stoccafisso_Succi.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…