Alfonso+in+lacrime+a+Uomini+e+Donne%2C+il+crollo+scuote+Maria%3A+la+reazione+della+De+Filippi
lecodellitoraleit
/alfonso-in-lacrime-a-uomini-e-donne-il-crollo-scuote-maria-la-reazione-della-de-filippi/amp/
Tv

Alfonso in lacrime a Uomini e Donne, il crollo scuote Maria: la reazione della De Filippi

Nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne con i protagonisti di Temptasion Island ha visto il confronto tra Alfonso e Federica.

Alfonso non è riuscito a trattenere le lacrime nel corso della puntata di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti di Temptation Island, il ragazzo ha avuto un confronto con Federica dopo all’incirca un mese e mezzo dalla fine del programma. Maria De Filippi è subito intervenuta non appena ha visto il suo malessere.

Le lacrime di Alfonso a Uomini e Donne e la reazione di Maria De Filippi (Foto Screen Wittytv.it) – Lecodellitorale.it

Federica ha lasciato Temptation Island da single, non è voluta tornare con Alfonso e ha più volte ribadito di non amarlo più. Il ragazzo però fatica ad accettarlo e anche in studio a Uomini e Donne l’ha spiegato, proprio mentre parlava ha iniziato a piangere ed è intervenuta subito la De Filippi.

Le lacrime di Alfonso a Uomini e Donne, cosa ha fatto Maria De Filippi

Federica a Uomini e Donne ha ripetuto più volte il motivo per cui ha deciso di lasciare Alfonso, ha spiegato che ha compreso di non provare più i sentimenti che aveva prima. Ha poi ammesso di essersi incontrata con il tentatore Stefano, dicendo anche che i due si starebbero sentendo. Il suo ex chiaramente non l’ha presa bene, ha spiegato che avrebbe preferito saperlo prima che la cosa diventasse pubblica.

Poi ha detto a Maria De Filippi che in cuor suo sperava che Federica ci ripensasse e tornasse a casa loro. La conduttrice ha cercato di fargli capire che la ragazza ha 20 anni, sta con lui da quando aveva 12 anni ed è normale che alla fine ci si separi. Alfonso a un certo punto ha iniziato a piangere e la conduttrice gli ha chiesto se volesse lasciare un attimo lo studio, ma lui le ha detto di no. E’ rimasto seduto e la De Filippi ha cercato di fargli capire che ora non lo sa, ma “il mondo non è finito”.

E’ normale che quando ci si lascia si sta male, ma la supererà. Poi è intervenuto Filippo Bisciglia ribadendo il pensiero della conduttrice e dicendo ad Alfonso che gli augura di trovare presto una ragazza che lo ami perché se lo merita, perché ragazzi come lui sono rari. Alla fine la De Filippi ha messo un punto al discorso, rincuorando ancora Alfonso e rassicurandolo sul fatto che più in là starà bene. Intanto in rete c’è già chi crede che il ragazzo sarà chiamato proprio nel daiting show in futuro, del resto più volte abbiamo visto personaggi di Temptation Island tornare nel programma della De Filippi come protagonisti. Staremo a vedere.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

La soluzione “magica” per liberarsi dai dolori alla schiena e alle articolazioni: il rimedio per tutti gli sportivi !

Chi di noi non ha mai provato fastidi o dolori dopo una sessione intensa di…

3 ore ago

Temptation Island spunta la verità, cosa è successo davvero dopo un mese: “Chi delle protagoniste ha recitato”

Cosa è successo davvero dopo un mese a Temptation Island: la verità viene a galla…

4 ore ago

Addio al tennis, annuncio Sinner: tifosi letteralmente sconvolti

Addio definitivo al tennis, c'è l'annuncio ufficiale di Sinner proprio in questi minuti: letteralmente sconvolti…

4 ore ago

Affari Tuoi triste epilogo per Paolo, perde tutto dopo una lunga partita: “Quei soldi ci servivano”. La reazione di De Martino

Colpo di scena nella puntata di ieri sera di Affari Tuoi, dove Paolo ha perso…

7 ore ago

Shaila e Lorenzo al Grande Fratello spagnolo è già il caos, là dentro hanno capito: “Vi abbiamo scoperto”

Al Grande Fratello spagnolo c'è già il caos dopo l'entrata di Shaila e Lorenzo: le…

10 ore ago

Lavatrice: la temperatura migliore per sterminare acari e batteri non deve essere bollente, quindi no ai 60/90° ma a questa temperatura!

Quando si parla di igiene e pulizia della biancheria, la maggior parte delle persone è…

17 ore ago