Al via, presso la Biblioteca Comunale di Anzio, il sostegno scolastico gratuito rivolto ai ragazzi tra gli 8 e d i 14 anni. L’Assessore Nolfi: “Ringrazio il personale della Biblioteca e gli insegnanti che hanno deciso di prestare questo lodevole servizio”
“Dall’8 febbraio, tutti mercoledì pomeriggio, presso la Biblioteca del Comune di Anzio a Villa Adele, al via il progetto di sostegno scolastico gratuito rivolto ai ragazzi tra gli 8 ed i 14 anni. Ringrazio, dal profondo del mio cuore, il personale della Biblioteca e soprattutto gli insegnanti che hanno deciso di prestare questo lodevole servizio per la crescita e la formazione dei nostri giovani”.
Lo ha affermato l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi, in riferimento all’avvio dell’importante progetto formativo “Doposcuola…. Biblioteca” che si terrà tutti mercoledì, dalle 15.30 alle 17.30, presso la Mediateca Comunale di Villa Adele. Si tratta di un’attività pomeridiana di sostegno scolastico alle problematiche comuni nei ragazzi, tra gli 8 ed i 14 anni, che sarà messa in pratica da docenti in pensione.
“Doposcuola… Biblioteca” è un progetto gratuito rivolto ai ragazzi del territorio. Le iscrizioni sono aperte e dovranno essere richieste presso la Biblioteca Comunale di Anzio. I genitori interessati potranno chiedere informazioni allo 06 98499402.
Anzio, 2 febbraio 2017
Endless Love, Mediaset ha deciso ed ha comunicato quando andranno in onda le puntate finali…
C'è un errore che potrebbe costare la pensione. Se non volete rimanere a lavoro più…
Uomini e Donne: il trono di Martina e la polemica con Maria De Filippi. Cosa…
Grande Fratello, questa edizione continua a dare emozioni; decisione a sorpresa: "Torna dopo il crollo…
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…