Al+via+i+lavori+per+il+nuovo+manto+stradale+lungo+un+tratto+di+litoranea.++L%26%238217%3BAssessore+ai+Lavori+Pubblici+del+Comune+di+Anzio%2C+Flavio+Ciarla%3A+%26%238220%3BCi+scusiamo+per+i+disagi.+Presto+altri+importanti+interventi+sul+territorio%26%238221%3B
lecodellitoraleit
/al-via-lavori-manto-stradale-lungo-un-tratto-litoranea-lassessore-ai-lavori-pubblici-del-comune-anzio-flavio-ciarla-ci-scusiamo-disagi-presto-altri-importanti-interve/amp/
Roma Capitale

Al via i lavori per il nuovo manto stradale lungo un tratto di litoranea. L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Anzio, Flavio Ciarla: “Ci scusiamo per i disagi. Presto altri importanti interventi sul territorio”

“Ieri mattina è stato aperto il cantiere per la realizzazione del nuovo manto stradale e della nuova segnaletica, lungo la Via Ardeatina, all’altezza di Lido delle Sirene, per un tratto di strada pari a circa un chilometro. Si tratta di un progetto dell’Ufficio Tecnico Comunale, finanziato dall’ASTRAL Regionale, al quale seguiranno altri importanti interventi sulle strade del nostro territorio. Ci scusiamo per i disagi lungo la litoranea, entro pochi giorni l’intervento sarà ultimato”.

Lo comunica l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Anzio, Flavio Ciarla, in riferimento ai prossimi interventi sul territorio.

“A breve – conclude l’Assessore Ciarla – procederemo alla realizzazione del manto stradale in Via Lago di Garda e dei nuovi attraversamenti pedonali rialzati nelle vicinanze di plessi scolastici di Anzio”.

E’ dei giorni scorsi, inoltre, la conferma di due ulteriori finanziamenti regionali, inseriti nella programmazione 2018 delle opere del Comune di Anzio, per complessivi 800.000,00 euro, finalizzati alla riqualificazione delle vecchie sorgenti sul mare “Acqua del Turco” (Anzio Colonia, vicino Stabilimento Marinaro), tramite la realizzazione di un parco pubblico ed alla sistemazione di un ulteriore tratto di lungomare, nel tratto compreso tra lo stabilimento Blue Bay e la Scuola Stella Maris, con nuovi marciapiedi lato mare e monte, illuminazione artistica e arredo urbano.

Anzio, 17 aprile 2018

 

Marcello Bartoli

Published by
Marcello Bartoli

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago