Arriva ad Anzio e Nettuno la campagna di donazione del sangue organizzata dall’ADS Lazio il cui obiettivo primario è quello di diffondere la cultura del dono, che ha come testimonial d’eccezione l’ex campione di pugilato, Vincenzo Cantatore, che, nei giorni scorsi, accompagnato dal consigliere di maggioranza e presidente della commissione consiliare alla sanità del Comune di Nettuno, Genesio D’Angeli, ha incontrato il Sindaco della Città di Nettuno, Alessandro Coppola ed il Sindaco della Città di Anzio, Candido De Angelis.
Un’iniziativa sostenuta dall’Assessorato Ambiente e Sanità di Nettuno, guidato dall’Assessore Claudio Dell’Uomo, in collaborazione con l’Amministrazione De Angelis di Anzio, rivolta a tutti i cittadini dei due Comuni.
L’autoemoteca sarà in Piazza Pia, ad Anzio, nei giorni 23-24-25 agosto e in Piazza Mazzini, a Nettuno, nei giorni 28-29-30 agosto. A tutti i donatori sarà effettuato gratuitamente un esame completo del sangue e, chi ne farà richiesta, potrà effettuare anche il test sierologico per il Covid 19.
Città di Nettuno
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…