Arriva ad Anzio e Nettuno la campagna di donazione del sangue organizzata dall’ADS Lazio il cui obiettivo primario è quello di diffondere la cultura del dono, che ha come testimonial d’eccezione l’ex campione di pugilato, Vincenzo Cantatore, che, nei giorni scorsi, accompagnato dal consigliere di maggioranza e presidente della commissione consiliare alla sanità del Comune di Nettuno, Genesio D’Angeli, ha incontrato il Sindaco della Città di Nettuno, Alessandro Coppola ed il Sindaco della Città di Anzio, Candido De Angelis.
Un’iniziativa sostenuta dall’Assessorato Ambiente e Sanità di Nettuno, guidato dall’Assessore Claudio Dell’Uomo, in collaborazione con l’Amministrazione De Angelis di Anzio, rivolta a tutti i cittadini dei due Comuni.
L’autoemoteca sarà in Piazza Pia, ad Anzio, nei giorni 23-24-25 agosto e in Piazza Mazzini, a Nettuno, nei giorni 28-29-30 agosto. A tutti i donatori sarà effettuato gratuitamente un esame completo del sangue e, chi ne farà richiesta, potrà effettuare anche il test sierologico per il Covid 19.
Città di Nettuno
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…