Al Summer Village in Via di Settebagni ogni sera è festa: il ricco programma di eventi va avanti con successo, spaziando dalla musica rock e pop fino al cabaret.
Gli appuntamenti proseguono fino al 22 luglio, con numerosi artisti pronti a calcare le scene della sala eventi, con un ampio spazio anche all’aperto dove poter trascorrere al fresco le calde serate dell’estate romana. Si prosegue con gli Aristocratica e il loro tributo ai Matia Bazar, all’attesissima Durga Mc Broom, la vocalist dei Pink Floyd in concerto insieme ai Dark Zone, la tribute band dello psichedelico gruppo degli anni ’60, che si esibiranno domenica 15 luglio dalle 21.
Per quanto riguarda gli spettacoli da segnare e non perdere la data dell’8 luglio, quando sul palco un cantautore e un cabarettista daranno il meglio del loro repertorio:
direttamente dall’Edicola Fiore e da Made in Sud arrivano rispettivamente Filippo Merola e Marco Capretti che promettono di tenere compagnia al pubblico durante una cena a buffet sfiziosa e colorata, oltre che gustosa.
Tutte le serate sono ad ingresso libero. E per gli amanti del sushi, in alcune date ci sarà anche un corner dedicato alla cucina orientale in collaborazione con il ristorante Moku, il ristorante fusion più cool della capitale.
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…
Patente di guida, cambiano nuovamente le regole: adesso è ufficiale, che svolta per tutti gli…
Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…