Dal 23 marzo, del Parco Da Vinci, è possibile ammirare le “Uova d’Autore” di circa 60 classi delle scuole materne e primarie di Fiumicino posizionate in delle teche lungo il camminamento del Centro. Una decorazione pasquale d’eccezione, espressione di un’iniziativa voluta dal Parco Da Vinci con il patrocino dell’Assessorato ai Servizi Sociali e Sanitari, Sport, Scuola e Infanzia del Comune di Fiumicino. Le Uova di polistirolo sono state decorate dagli alunni secondo il loro estro e la loro fantasia.
Sabato 7 aprile dalle ore 16 verrà organizzata una grande festa con attività di intrattenimento per i più piccoli: lo spettacolo di magia, ilBianconiglio, che distribuirà ovetti di cioccolato e, infine, la premiazione delle uova più originali. La giuria non solo premierà i primi tre classificati ma assegnerà anche il “premio social” all’uovo che ha ricevuto più like sulla pagina Facebook del Market Central Da Vinci dove erano state caricate le foto di tutte le “Uova d’Autore”. Un riconoscimento, sempre in materiale didattico, andrà infine anche agli altri Istituti, come premio di partecipazione.
Il Parco Da Vinci è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007, ha una GLA di 63.600mq ed è il Parco Commerciale più grande d’Italia. È dotato di unparcheggio di 3000 posti auto gratuiti. Aperto 7 giorni su 7, il Centro è provvisto di 75 attività commerciali di cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.
Visita il nostro sito: www.parcocommercialedavinci.com
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…