Dal 23 marzo, del Parco Da Vinci, è possibile ammirare le “Uova d’Autore” di circa 60 classi delle scuole materne e primarie di Fiumicino posizionate in delle teche lungo il camminamento del Centro. Una decorazione pasquale d’eccezione, espressione di un’iniziativa voluta dal Parco Da Vinci con il patrocino dell’Assessorato ai Servizi Sociali e Sanitari, Sport, Scuola e Infanzia del Comune di Fiumicino. Le Uova di polistirolo sono state decorate dagli alunni secondo il loro estro e la loro fantasia.
Sabato 7 aprile dalle ore 16 verrà organizzata una grande festa con attività di intrattenimento per i più piccoli: lo spettacolo di magia, ilBianconiglio, che distribuirà ovetti di cioccolato e, infine, la premiazione delle uova più originali. La giuria non solo premierà i primi tre classificati ma assegnerà anche il “premio social” all’uovo che ha ricevuto più like sulla pagina Facebook del Market Central Da Vinci dove erano state caricate le foto di tutte le “Uova d’Autore”. Un riconoscimento, sempre in materiale didattico, andrà infine anche agli altri Istituti, come premio di partecipazione.
Il Parco Da Vinci è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007, ha una GLA di 63.600mq ed è il Parco Commerciale più grande d’Italia. È dotato di unparcheggio di 3000 posti auto gratuiti. Aperto 7 giorni su 7, il Centro è provvisto di 75 attività commerciali di cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.
Visita il nostro sito: www.parcocommercialedavinci.com
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…