Domenica 18 febbraio dalle 10 al tramonto, il Parco Da Vinci ospita, come ogni terza domenica del mese, il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo che coinvolge circa 50 espositori provenienti da Roma e provincia.
Il Mercatino si svolge nella zona centrale del Parco, lungo la cosiddetta“Fascia Archeologica”, area di passaggio pedonale sotto la quale si trova il canale di scolo di una salina romana. Un corridoio di gazebo bianchi collega questa zona con quella di negozi più perimetrata del Parco. In un’atmosfera suggestiva si possono ammirare le bellezze del passato ed essere, allo stesso tempo, facilmente collegati al presente per soddisfare le passioni di tutti.
Il Parco Da Vinci è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007, ha una GLA di 63.600mq ed è il Parco Commerciale più grande d’Italia. E’ dotato di unparcheggio di 3000 posti auto gratuiti. Aperto 7 giorni su 7, il centro è provvisto di 75 attività commerciali di cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. Quasi tutti i negozi sono aperti dalle 10 alle 22, salvo alcune eccezioni.
Visita il nostro sito: www.parcocommercialedavinci.
Grande Fratello, questa edizione continua a dare emozioni; decisione a sorpresa: "Torna dopo il crollo…
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…