Mettere ko il 99,9% dei virus e germi in 60 secondi: un sogno? No, realtà e missione possibile per HoMedics che ha lanciato la linea UV-Clean, ossia dei dispositivi con sistema di igienizzazione a raggi UV–C. Prendiamo ad esempio proprio il cellulare: per non danneggiarne il rivestimento oleofobico dello schermo, l’azienda leader nel settore del benessere domestico propone UV – Clean Igienizzatore Smartphone, un sistema di igienizzazione portatile (senza usare sostanze chimiche), ricaricabile (fino a 70 usi per carica) che attraverso la tecnologia a LED germicida UV-C sanifica il telefono: basta posizionare lo smartphone per 30 secondi per lato all’interno dell’apparecchio e il cellulare è pronto per un utilizzo sicuro. Le luci a dispersione ottimizzata UV sono posizionate ad hoc per uccidere il 99,9% dei batteri presenti sulla superficie del telefono (€ 79,99).
Privo di mercurio e sostanze chimiche con un blocco di sicurezza per prevenire l’esposizione ai raggi UV; sanitizza e disinfetta il tuo cellulare in 1 minuto grazie ai LED che durano per tanti usi. È progettato per adattarsi a un’ampia varietà di telefoni, dai grandi come l’iPhone 8+ al Google Pixel 3.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…