Una biblioteca ben fornita di libri già letti, anche per bambini e ragazzi, consultabile liberamente a scaffale aperto, con la libertà di prendere senza doversi sottoporre a registrazioni o controlli, orientata sull’utente e aggiornata alle nuove esigenze. Questo è l’obiettivo che il Centro Sociale anziani “Renato Salvini” di Anzio vuole raggiungere con la collaborazione di “Stazione Libraria”. Prendete il libro che più vi piace tra quelli che trovate esposti nell’angolo “scambio libro” ma non dimenticate di lasciarne un altro al suo posto perché “il gioco di scambio” possa continuare all’infinito. Questo è lo slogan che campeggia nello spazio dedicato nella sala comune.
Innumerevoli sono le Stazioni Librarie dislocate nel territorio di Aprilia, Anzio e Nettuno:
Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno, Poliambulatorio di Anzio “ Villa Albani “, Poliambulatorio di Nettuno “ Barberini, “Università Civica” A. Sacchi Nettuno, Casa di Cura “Città di Aprilia”, nonché numerosi negozi e studi medici.
“Mi piacerebbe vedere nonni che accompagnano i loro nipoti a scegliere un libro nella nostra Stazione Libraria”, ha dichiarato il presidente del Comitato di gestione Edilio Marozzini.
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…