Ad+Anzio+con+Francesco+Storace+a+Villa+Rugantino+per+la+presentazione+del+suo+ultimo+libro+%E2%80%9CLa+prossima+a+destra%E2%80%9D
lecodellitoraleit
/ad-anzio-francesco-storace-villa-rugantino-la-presentazione-del-suo-ultimo-libro-la-prossima-destra/amp/
Categories: Cultura

Ad Anzio con Francesco Storace a Villa Rugantino per la presentazione del suo ultimo libro “La prossima a destra”

Reunion ad Anzio con Francesco Storace a Villa Rugantino per la presentazione del suo ultimo libro
“La prossima a destra”
Occasione per riunire tutti gli amici del Blog nato nel 2007.

L’amico di sempre di Francesco Storace : Maurizio Brugiatelli, noto imprenditore della ristorazione e chef , ha ospitato nella sua Villa Rugantino di Anzio, lo scorso Sabato 17 settembre il Vice Presidente del Consiglio della Regione Lazio, nonché direttore de Il Giornale d’Italia – Francesco Storace- che ha presentato, nel salone ricevimenti del noto ristorante il suo ultimo libro La Prossima a destra.
L’occasione è stata un contenitore di intenti compositi poiché ha riunito alcuni degli amici del blog del gruppo, nato nel 2007 , che diede gli albori al partito fondato dall’ex governatore del Lazio e Teodoro Buontempo : La destra.
Una giornata di piacevoli incontri l’ha definita Maurizio Brugiatelli , “con un aperto dibattito sulla situazione della destra di oggi . attraverso le pagine del nuovo libro di Francesco Storace”
Nel libro Storace si racconta e racconta .. le sue soddisfazioni con le elezioni a parlamentare, a Presidente della Regione Lazio e i suoi momenti no come processo Laziogate, ( assolto con formula piena dopo sette anni di calvario) – la condanna di primo grado per vilipendio all’ex capo dello Stato Giorgio Napolitano, ( cancellata in secondo grado qualche mese fa perché “il fatto non costituisce reato”) – la mancata elezione de La Destra nel 2008 e nel 2013 e ai lettori lancia la questione : Quale sarà il futuro della Destra italiana? Ha destato particolare stupore l’addio alla politica di Maurizio Brugiatelli, che nessuno dei presenti si aspettava. Tra i partecipanti la delegazione degli amici di Fiamma Nazionale RSI guidata dal segretario regionale Ermanno Stampegioni e molte personalità della politica attuale e del recente passato. La madrina della giornata è stata Simona Mancini, nota attrice romana, reduce di straordinari successi teatrali e televisivi. Tutti i presenti non hanno mancato nell’elogiare il menu’ del ristorante . Maurizio Brugiatelli ritorna in qualità di docente all’Università civica di Nettuno.
Nadia Cantelli

Eco Tv

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

3 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago